SoloIlVento | Progetto completo su Slideshare

Gentili amici, un breve post per comunicarvi, ove qualcuno non l’abbia ancora visto, che ho caricato sulla piattaforma “Slideshare”, visibile da tutti, un documento di facilissima consultazione (schermo intero se potete) che raccoglie tutte le fotografie ufficiali di SoloIlVento. Nella presentazione troverete, oltre a qualche mia breve considerazione, anche una scheda per così dire “tecnica” del progetto, un video e alcune parole di introduzione di Ugo Rossi, Presidente della Provincia di Trento che, non posso nascondere, mi fanno molto piacere. Ci sono anche tutte le indicazioni tecniche sulla mostra – partita, vi ricordo, a novembre scorso da Amburgo – e in agenda prossimamente anche in Italia. Comunicherò a breve la prima data e location esatta, in attesa di vagliare anche le altre richieste che sono giunte numerose da Paesi a noi vicini ma anche molto lontani ( Sud Africa, per dirne uno…). Per ora un salutone e se volete aggiornamenti più in real time o novità riguardo SoloilVento vi ricordo sempre la mia pagina Facebook.  E non dimenticate di visitare la splendida mostra al MART di Rovereto – La Guerra che verrà non è la prima – dove troverete due mie gigantografie 6x3mt tratte proprio da SoloilVento. Ciao ;-)

Schermata 2015-02-06 alle 10.09.05

Vuoi lasciare un commento? Grazie! :-)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.